facciu iuuuuuuuuu
- Prima impressione 9/10: il forum risulta abbastanza ordinato, la pagina si apre velocemente. C'è un problema che dirò in seguito.
- Ordine 10/10: copme ho detto sopra, il forum, risulta abbastanza ordinato. L'organizzazione delle sezioni è ottima cosi' come le discussioni aperte, che rispecchiano a pieno lo spirito del forum. Le tabelle sostanzialmente ordinate.
- Grafica 8/10: La grafica mi piace molto bella, ma, come dicevo prima, c'è qualcosa da rifinire. Le targhette sono belle, ma vi consiglio di incorniciarle in un bordino, cbianco oppure che richiami i colori della skin utilizzata. Inoltre, credo che possiate rendere la grafica molto più bella inserendo un logo con le foto di Ash.
- Utenti e staff 7/10: come hai segnalato tu non ci sono ancora moderatori oltre a voi admin...comunque, il forum è molto attivo, nonostante nelle sezioni non ci siano un grande numero di risposte...
- Giudizio Finale 34/40Consigli: vi consiglio di aggiungere un logo con le immagini di Ash. Potreste anche lasciare quello attuale, ma inserirne un altro tra i codici "in cima al forum" con appunto le foto. altro consiglio grafico è quello di inserire un bordino alle targhette. Per il resto, continuate con lo spam e cercate qualche moderatore di sezione.
Tutto ciò che è stato scritto va preso come forma di
CONSIGLIO e rispecchia i nostri gusti personali.Nulla di più.
Dovrete inserire nel vostro forum un bannerino che potrete prelevare da
Questa Discussione.Edited by {Focaccina~ - 25/1/2009, 22:06